Benvenuto in Obiettivo Clik! Se sei un appassionato di fotografia leggi le ISTRUZIONI e unisciti al blog: sei il tredicesimo
NEWS: FABRIZIO MARMORINI ha editato il suo sito personale di fotografia. Per chi volesse visitarlo può fare un click su LINK AUTORI: Fabrizio Marmorini.

Chi Siamo


KATY PARREIRA (Pixel)
(Administrator e autore)

Tra i vari interessi quello della fotografia lo considero il migliore...
Tre sono i motivi:
 1° Grazie alla fotografia ho conosciuto molte persone interessanti.
2° Un clik è veloce...ed hai il ricordo di una vita.
3° In qualsiasi momento posso realizzare una foto.
Altri siti:
Se volete maggiori informazioni o volete partecipare, contattatemi!
Buon Clik a Tutti!

*


ISABEL P.
(autore)
Mi chiamo Isabel P. sono nata a Faro ( Portogallo) il 20 Ottobre 1952 e sono cittadina italiana.
Abito a Rigomagno in provincia di Siena., ma attualmente lavoro ad Arezzo. Non ho conseguito nessuna laurea. Imprese memorabile: molto modestamente sono riuscita a conseguire la licenza media inferiore nel mio paese, il diploma di ADB ad Arezzo, l' HCCP, il primo intervento di pronto soccorso e il corso di pompiere (insomma riesco a praticare la manovra di Heimlich, la respirazione bocca a bocca  il massaggio cardiaco, il controllo dei cibi e per ultimo a spegnere qualche fiammifero) ah..ah... e imprese delle imprese.. a gestire un blog! Amo l'arte e tutto quello che la circonda. Ho ereditato da mio padre questa passione e tutt'ora mi diletto a dipingere, disegnare e tanto per cambiare a scrivere dei semplici racconti. Mi diverto a scattare foto che io chiamo curiosità ma di macchine fotografiche non ne capisco un 'H, ma comunque mi sono iscritta a questo blog! Come il prezzemolo mi troverete dappertutto: nei miei blogs  e in altri siti, su  Facebook, Twitter e anche in altri siti dedicati ai racconti. Se volete leggere i miei racconti il mio blog è raccontinellafattoria.

*


FRANCESCO ACCIARO (Franz)
(autore)

Nato nel 1966 a Milano, in Sardegna dal 1984. Impiegato nel settore farmaceutico, mi diletto con acquerelli e fotografie.
Amante degli scacchi, del mare e dei libri soprattutto quelli a sfondo storico, mi piace l'arte in tutte le sue forme ed espressioni.
*


ANNAROSA (Arcobaleno)
(autore)

Sono AnnaRosa, amica di Isabel! Amo l'arte, sono curiosa, creativa."Un vulcano di idee"....

*


PAOLO CABRAS
(autore)

Sono nato a Sassari provincia del nord Sardegna, dove vivo e lavoro. Il mio hobby è la fotografia, prediligo i paesaggi e tutto ciò che riguarda la natura in genere.
INTERESSI: Fotografia, Escursioni Naturalistiche, Sport
LIBRI: Camilleri, Grisham
FILM: La vita è bella, Scoprendo Forrester, Trilogia di Millenium

*


ENRICO CORRADO (Lupo manaio)
(autore)

Enrico Corrado, sono nato a Milano il 6 dicembre 1972 dove ho vissuto fino agli inizi del 1982, poi con la mia famiglia mi sono trasferito in toscana nella provincia di Arezzo, qui ho finito le scuole medie e mi sono iscritto ad un istituto tecnico per geometri. Diplomato nel 1991 ho subito iniziato a lavorare presso studi tecnici dove ho sviluppato un rapporto di odio e amore verso vari sistemi CAD per i disegni architettonici, meccanici e di lavori stradali e di messa in sicurezza delle cave. La mia passione, mai sopita, per i lavori manuali però ha preso il sopravvento e mi ha fatto intraprendere una strada nuova con mansioni del tutto diverse...ora lavoro nel ramo della falegnameria-carpenteria per la realizzazione di strutture da esterni.
Da sempre appassionato di fantascienza in tutti i suoi generi ed in particolare di quella più puramente spaziale, mi sono avvicinato all'osservazione visuale del cielo notturno ormai più di venti anni or sono...ed è stata una folgorazione!! per anni da amatore ho studiato astronomia e cosmologia, unendo la passione per l'osservazione a quello per la divulgazione di questa scienza al pubblico e nelle scuole. Sono stato iscritto per molti anni al Gruppo Astrofili del Valdarno, e da quattro anni sono passato al Nuovo Gruppo Astrofili di Arezzo. Qualche anno fa mi sono avvicinato al mondo della fotografia, mondo nuovo per me nel quale ho ancora tutto da imparare, sono iscritto da pochissimo al circolo fotografico IMAGO di Arezzo. Di recente ho cominciato a muovere i primi passi nel campo della fotografia astronomica.

*


GIANLUCA PERNICIARO (Gianluca)
(autore)

*



FRANCESCA
(autore)

Mi chiamo Francesca e vivo a Catania, sono una persona creativa e mi piace esprimermi in ogni forma d'arte, compresa la fotografia. Amo realizzare oggetti artigianali con varie tecniche, e la mia fantasia e' tradotta in immagini, materiali e colori...se volete conoscermi un po di più visitate il   mio blog:  www.nonsolocreazioni.blogspot.com
Diario Fotografico: nonsolocreazioni.wix.com

 *


ROBERTO MANGOSI
(autore)

Vignettista ed illustratore, ha iniziato giovanissimo la sua attività artistica.

A sei anni ha dipinto il suo primo quadro ad olio ed ha vinto il suo primo concorso di disegno.  A diciotto, disegnando per il Giornale d’Italia, ha dato il via alla sua carriera di umorista.

Al suo attivo numerose collaborazioni con pubblicazioni nazionali ed internazionali, tra le quali Il Male, Linus, l’Huffington Post, La Settimana Enigmistica, Playboy e Domenica Quiz.

Ha ricevuto numerosi ed importanti premi e riconoscimenti nei più prestigiosi e popolari concorsi di grafica, nazionali ed esteri.

Sue opere sono custodite nei maggiori musei di humour e documentazione grafica, come il Museo di Storia Contemporanea di Parigi.

Nel 2007 ha preso parte, insieme a Pippo Baudo, ai lavori di creazione del “Family Play” a Domenica In.

Creatore e Direttore artistico del sito Ohmygoodness.com, secondo sito al mondo in materia di cartoline virtuali fino al 2004, è oggi uno dei disegnatori più presenti sul web.

Il suo libro più famoso, “The Crazy Kamasutra”, è stato stampato in numerosi paesi.


E.Mail:    mangauss@gmail.com

*


FEDERICO CIONI
(autore)

"La fotografia rappresenta l'unica macchia artistica in un'integerrima vita da compassato contabile. Mi dedico alle foto in maniera altalenante, soprattutto dopo che ho seguito corsi e ricorsi di tecnica fotografica.
Attualmente mi prefiggo di recuperare la spontaneità e la passione originale insieme ad un gruppo di persone che condivide la spensieratezza dell'hobby. Non cerco gli "Ailaicc", ma qualche suggerimento " .

*



FABRIZIO MARMORINI
(autore)

There are Images that move Emotions so Strong that Eyes would hang on to them forever(never stop contemplating them)
Creating one of these is my Main Desire for many years and The Aim that encourages Me to evolve...
I feel like being at the Bottom of an High Mountain...but without Fear...motivated to the Top.

                                                                       
Ci sono immagini che suscitano emozioni fortissime, tanto che gli occhi mai vorrebbero staccarsi da esse.
Poter crearne una è il mio desiderio assoluto, inseguo ormai da tanti anni, lo stimolo che alimenta la mia voglia di evoluzione.
Mi sento ancora ai piedi di una montagna altissima ma senza paura, inebriato dalla meta.



*




LAURA SANDRI
(autore)